C2 realizza qualsiasi tipo di utensile in diamante per la lavorazione dei materiali preziosi (oro, argento, platino, alluminio, rame, bronzo). I nostri utensili sono adatti a lavorazioni come diamantatura, sgrossatura, finitura e sono disponibili sia in diamante naturale che in diamante sintetico.
L’utilizzo di utensili in diamante è particolarmente consigliato per realizzare finitura a specchio, perché non è necessario lucidare o sbavare i prodotti ed è ottimo anche per quei materiali, in cui la lucidatura non è possibile.
Oltre alle gamme standard, lo studio di progettazione di C2 è in grado di assistere e fornire consulenze al cliente per progettare e realizzare utensili personalizzati in base alle esigenze di lavorazione e alle mansioni da svolgere, anche in caso di angolature e sagomature particolarmente complesse.
C2 offre su tutti i suoi utensili in diamante naturale o sintetico un servizio di affilatura, ripristino e manutenzione, in modo che sia possibile lavorare sempre in modo sicuro ed efficiente.